lunedì 8 ottobre 2007

COMUNICATO STAMPA

FOTO SGOMBERO
ROMA, MUNICIPIO XV, SGOMBERO DI PARTE DELLA VALLE DEI CASALI

Augusto Santori e Fabrizio Santori (AN):“Soddisfatti, ma si proceda all’intera bonifica della Valle”
“Una prima vittoria di Roberta Moriccioli e dei residenti di Portuense
“Stamattina il XV Gruppo della Polizia Municipale ha proceduto allo sgombero di circa 20mila metri quadri nell’area della Valle dei Casali di proprietà dell’ATER. Accorsi sul posto abbiamo riscontrato baracche e immondizie che attualmente le ruspe stanno provvedendo a rimuovere, lo stanziamento contava più di 100 presenze che vivevano in condizioni disumane”, così hanno dichiarato in una nota Augusto Santori e Fabrizio Santori, rispettivamente consiglieri di AN in Municipio XV e Municipio XVI.

“E’ una risposta soddisfacente, ma assolutamente parziale, – prosegue la nota dei consiglieri di AN – alla grande manifestazione di protesta organizzata da Roberta Moriccioli e dai residenti di Portuense e Colli Portuensi lo scorso 29 settembre. Ora chiediamo che si provveda all’intera bonifica della Valle dei Casali e alla relativa riconsegna ai legittimi proprietari dei terreni verdi illegalmente occupati”.

“Ringraziamo – conclude la nota – il XV Gruppo della Polizia Municipale per la puntualità dell’intervento e l’ATER per aver provveduto responsabilmente a sollecitare lo sgombero dell’area e quindi la riqualificazione dell’intero territorio”

Roma, 8 Ottobre 2007

Nessun commento: