lunedì 6 agosto 2007

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV, LAVORI VIGNA JACOBINI

Augusto Santori (AN): “Cominciati finalmente lavori di riqualificazione”
“Vigileremo sui tempi di ultimazione degli stessi”


“Finalmente sono cominciati i lavori di riqualificazione dell’area di Via Vigna Jacobini, dove avvenne il tragico crollo all’interno del quartiere Portuense, e intendiamo esprimere soddisfazione per tali progressi, proprio perché AN si era fatta portatrice in Municipio di una mozione che sollecitasse tale sviluppo”, lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.

“Già alla fine della scorsa settimana – dichiara Santori – sono stati rimossi, con macchinari idonei, le attrezzature della tipografia che giacevano nell’area da anni, purtroppo tra le immondizie e il degrado che avevamo avuto modo di denunciare”.

“Il degrado dell’area – conclude il consigliere Santori – ha rappresentato una vergogna che si conclude con l’inizio di questi lavori, ora speriamo che si apra una nuova stagione di atti concreti e di una effettiva tutela della dignità delle vittime, dei familiari e delle stesse Istituzioni. A tal proposito vigileremo costantemente sui progressi e sui tempi di ultimazione dei lavori”.

Roma, 6 Agosto 2007

Nessun commento: