martedì 31 luglio 2007

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV, CONFERENZA STAMPA

“MUNICIPIO XV: PIù ROM CHE ROMANI…”
Mercoledì 1 Agosto ore 12 in Via Mazzacurati 73 – Gruppo consiliare AN Municipio XV


Palma e Santori (AN):“Una conferenza stampa diversa dal solito”
“Da Via dell’Imbarco agli attentati alla Polizia Municipale: tristi nuove dal Municipio XV”


“Domani alle ore 12 in Via Mazzacurati 73, nella sede del gruppo consiliare di AN al Municipio XV, alla presenza del Presidente della Federazione di AN di Roma, On. Gianni Alemanno, verrà presentata la conferenza stampa MUNICIPIO XV: PIU’ ROM CHE ROMANI..., una conferenza diversa dal solito, che vedrà protagonisti in primo luogo i rappresentanti dei comitati di cittadini e di imprenditori della zona”, così dichiara la nota di Marco Palma e di Augusto Santori, rispettivamente Capogruppo e Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

“La situazione del Municipio XV – prosegue la nota degli esponenti di AN – è precaria da troppo tempo, ringraziamo il Presidente Alemanno per aver voluto presiedere sulle tante notizie e segnalazioni che domani denunceremo pubblicamente”.

“Dallo sgombero di Via dell’Imbarco agli attentati alla Polizia Municipale, passando per la presentazione del dossier sulla sicurezza redatto dal gruppo municipale di AN con l’aiuto di comitati e residenti, avremo modo di sottolineare come l’attesa del Patto per la Legalità sta continuando a turbare la libertà e lo sviluppo della cittadinanza del Municipio XV”.

“All’iniziativa di pubblica denuncia – concludono Palma e Santori – parteciperanno anche Gianni BELLINI (Imprenditori e Commercianti “Muratella – Magliana Vecchia”), Fausto BONAFACCIA (Associazione Ciclisti Magliana “Bici-Roma”), Laura CONTI (Comitato “Alberese – San Pantaleo Campano”), Ida D’ORAZI (Comitato “Corviale”), Gianluca VITI (Comitato “Borgata Petrelli”).

Roma, 31 Luglio 2007

Nessun commento: