sabato 7 giugno 2008

Asili nido. Possibile svolta...

Si è tenuta presso l'Assessorato alla Scuola la prima riunione del tavolo di concertazione sugli asili nido. Alcuni giorni fa l'assessore Laura Marsilio aveva bloccato la mobilità delle educatrici e annunciato la costituzione del tavolo.

Alla riunione hanno partecipato rappresentanti dei Municipi e direttori delle unità servizi scolastici. Obiettivo immediato, specifica un comunicato del Campidoglio, "raccogliere le esigenze che si manifestano sul territorio", per vagliare le possibilità di revisione completa dell'accordo sui nidi comunali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ringrazio Baldelli per l'interesse mostrato per vincitori ed idonei concorsi pubblici..... peccato che all'amministrazione di "destra" questo non interessi, anzi a noi del concorso pubblico per 150 posti di insegnante per la scuola dell'onfanzia del comune di Roma, non solo non ci hanno assunto nonostante accordi presi, ma ci hanno buttato letteralmente fuori facendo scadere l'idoneita' e mostrando completo disinteresse anche per formazione di semplice graduatoria permanente che all'amministrazione non costa assolutamente nulla.
Ringraziamo vivamente Baldelli e suoi colleghi di nuovo governo. Grazie da cittadini che tra decreti ingiusti e contro gli statali di Brunetta (ricordo che anche lui e' uno statale ma pagato profumatamente da noi e mai controllato neanche quando ammalato, o gode di ottima salute?) e attenzione rivolta solo alla sicurezza (che pagando pochissimo potrebbe essere semplicemente insegnata a scuola!!!) ci stanno mettendo in mutande!!!!! Faremo Argentina n°2?