martedì 16 ottobre 2007

La giornata nera della metro A


Oggi,16 ottobre 2007, giornata nera della metro A, che nonostante le pompose inaugurazioni della stazione Manzoni è piombata nella solita routine con le molteplici chiusure del servizio per i soliti guasti tecnici.
Già stamattina era stata interrotta, in entrambe le direzioni, tra San Giovanni e Anagnina per un guasto alla linea elettrica (la situazione è tornata normale solo nel primo pomeriggio). Come se non bastasse alle 18 una donna è caduta sui binari (storia dal triste epilogo) bloccando tutta la circolazione nuovamente...Inutile dire che i bus sostitutivi anche questa volta erano insufficienti a contenere il traffico dell'ora di punta.

Ecco le notizie delle agenzia stampa:
ROMA - Un treno della metropolitana ha travolto e ucciso una donna di circa 40 anni a Roma. E' successo alle 18.10 circa sulla linea A, nella stazione Arco di Travertino, nel tratto tra Anagnina e San Giovanni. L'incidente ha provocato l'interruzione della circolazione sulla linea. (Agr)

Sospeso dalle 8,40 nel tratto San Giovanni-Anagnina e causato da un guasto. Il 'pantografo di un convoglio ha danneggiato la rete aerea alla stazione di Arco di Travertino'. Lo ha comunica l'Atac Spa. I tecnici della societa' MetRo hanno garantito il ripristino del traffico metroferroviario. (ANSA)

Nessun commento: