venerdì 20 luglio 2007

COMUNICATO STAMPA

ROMA, CONGRESSO REGIONALE AN, ELEZIONE UNANIME ARACRI

Augusto Santori (AN): “Sarebbe stato necessario segnale di discontinuità”

“Personalità degna di rispetto ma l’attuale contesto politico impone spinta in avanti”

“L’elezione dell’On. Francesco Aracri a coordinatore regionale del Lazio di Alleanza Nazionale non rappresenta purtroppo quel segnale di discontinuità che buona parte della nostra base ci richiede da tempo, anche a costo di sacrificare personalità politiche degne come quella di Aracri”, lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, alla vigilia del Congresso regionale di AN nel quale è prevista l’unanime elezione dell’On. Francesco Aracri a coordinatore.

“Molti militanti – prosegue Santori – si chiedono infatti se la massiccia e nobile battaglia di Alleanza Nazionale contro le caste nel panorama politico nazionale non avrebbe portato da qualche anno a questa parte molti dirigenti di AN a non accorgersi della casta formatasi all’interno del nostro stesso partito”.

“E’ naturalmente una delle tante ragioni che nell’attuale contesto politico imporrebbero alla destra italiana una tangibile spinta in avanti – conclude Augusto Santori – e l’ennesima occasione per dare una ventata di rinnovamento, in questo congresso regionale del Lazio, è stata mancata da Alleanza Nazionale”.

Roma, 20 Luglio 2007

Nessun commento: