giovedì 5 luglio 2007

COMUNICATO STAMPA

Augusto Santori (AN) Consigliere Municipio ROMA XV:
“Andranno ancora di fronte alle parrocchie ad elemosinare voti?”
“Manifestazione definita tendenziosa e integralista, solo l’Udeur vota a favore”

“Il voto di oggi conferma i gravi problemi di identità in cui giace oggi il centrosinistra, sempre più ostaggio della sinistra estrema e di un laicismo radicale, anche i cristiani perseguitati nel mondo sono divenuti oggetto della loro costante strumentalizzazione politica e del livore anticristiano di questa sinistra, oramai sempre meno strisciante”, così hanno dichiarato Augusto Santori, consigliere di AN in Municipio XV e primo firmatario della mozione, e Marco Palma, Capogruppo di AN in Municipio XV.
“Definire una manifestazione – proseguono Santori e Palma – tendenziosa e integralista, solo perché si riporta il dibattito sulla cristianità in Aula, significa servire la vendetta politica alla Chiesa per le sue recenti dichiarazioni in merito a DICO e difesa della vita. Ringraziamo comunque il gruppo Udeur per aver condiviso con noi la battaglia in Consiglio”.
“Attendiamo con ansia - concludono i due esponenti di AN – il prossimo appuntamento elettorale, quando gli esponenti del centrosinistra andranno nelle parrocchie ad elemosinare voti senza mai aver difeso realmente le ragioni dei credenti. A tal proposito abbiamo chiesto testo integrale dei verbali contenenti le dichiarazioni laiciste degli esponenti della sinistra”.
Roma, 4 Luglio 2007

Nessun commento: